Condizioni contrattuali per l'uso del portale

 1. Il software, le informazioni, i testi, la grafica, le immagini fisse o in movimento, i suoni, la musica ed ogni altro materiale informativo presente sul sito web LAVANET (di seguito, i Contenuti) appartengono a LAVANET e sono tutelati dalle vigenti normative sul diritto d’autore.
E’ quindi fatto divieto all’utente di memorizzare, riprodurre, estrarre, modificare, pubblicare, distribuire, trasmettere, contribuire alla trasmissione o alla distribuzione di, creare opere derivate, eseguire, rappresentare o sfruttare in ogni modo, in tutto o in parte, i Contenuti. 
L’utente riconosce altresì la titolarità in capo a LAVANET di tutti i diritti sui nomi, marchi, logo e segni presenti sul sito web LAVANET, che l’utente si impegna a rispettare nell’osservanza delle leggi vigenti.

2. Le informazioni presenti sul sito web LAVANET vengono fornite "cosi come sono" ed in nessun caso LAVANET sarà responsabile per qualsiasi pretesa o danno, incluso, senza limitazioni, danni risultanti dalla perdita di beni, profitti e redditi, da costi di ripristino, di sostituzione o ad altri costi similari o qualsiasi speciale, incidentale o consequenziale danno anche solo ipoteticamente collegabile all'uso, o al mancato uso, delle presenti informazioni.
Parimenti, in nessun caso LAVANET sarà responsabile per i danni eventualmente subiti dall’utente in conseguenza della temporanea indisponibilità del sito web LAVANET.
LAVANET non è in alcun modo responsabile del contenuto dei siti web eventualmente accessibili, mediante hyperlink, dal portale LAVANET.
LAVANET non si assume l’onere, né ha la possibilità, di controllare e verificare l’attendibilità e l’accuratezza delle informazioni contenute in tali siti web.

3. Con la registrazione, all’utente verranno forniti una password ed un account, unici e riservati.
Da quel momento, l’utente sarà pienamente responsabile di tutte le attività che verranno, da chiunque, condotte con l’uso dell’account e della password allo stesso assegnati.
Si invita quindi l’utente a mantenere segreta la propria password, affinché altri non la possano utilizzare senza la sua autorizzazione e fuori dal suo controllo.

4. Laddove il sito web LAVANET consenta all’utente l’utilizzo di strumenti di dialogo e di interazione con altri soggetti (es. posta elettronica, chat, forum…), l’utente si impegna a fare di essi un utilizzo corretto, lecito e rispettoso dei diritti altrui.
LAVANET si riserva la facoltà di revocare senza preavviso la password e l’account assegnati all’utente, senza che ciò comporti alcun diritto in capo allo stesso, qualora LAVANET venga a conoscenza che l’utente, o chi utilizza la password e l’account allo stesso assegnati:
a) si comporta in modo da molestare o pregiudicare altri membri nell’utilizzo del sito web LAVANET;
b) faccia un uso del sito web LAVANET contrario alla legge o comunque non consono alle prerogative ed agli obiettivi propri del sito stesso e dei servizi da esso veicolati (ad esempio, uso degli strumenti di dialogo a fini commerciali, spamming, ecc….).